LA PALLACANESTRO CIVITANOVESE CHIUDE LA STAGIONE AL TERZO POSTO

Di Emanuele Trementozzi

La Pallacanestro Civitanovese chiude la regular season con una sconfitta pesante, 91 a 69 contro il Cus Camerino; ma ciò non incide sulla possibilità di giocarsi i play off che avranno inizio la prossima settimana. Gara che inizia bene per la formazione di Coach Ruffolo, che chiude il primo quarto sotto di tre punti ( 28 – 25 ) solo causa un gran tiro da tre di Abbracciamento nel finale di sirena; con prestazione super di De Santis a segno con ben 13 punti. Ma il secondo e terzo quarto di gara sono nefasti per i rossoblù, con difesa e attacco quasi inesistenti e uno score di soli 19 punti. Il risveglio nell’ultimo quarto, quando oramai però è troppo tardi per riacciuffare la gara. Si chiude così al terzo posto, stesso risultato ottenuto nei due anni precedenti, con la possibilità di giocarsi i play off dalla prossima settimana ma con ancora l’incertezza degli accoppiamenti previsti.

Tabellino

Cus camerino – Pallacanestro Civitanovese 91-69
(28-25, 19-11, 25-8, 19-25)

Cus Camerino: De Meo 22, Sagratini 5, Cipriani, Chasapis 21, Glucini 9, Regno, Abbracciavento 10, Rossi 4, Monna 20, Mariani.

Pall.Civitanovese: Ciferri 15, Tonnini, De Santis 22, Telloni 3, Cecconi 11, Silecchia 6, Papa 1, Piccitto 11, Ciminari, Mandolini; All. Ruffolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *