CIARAPICA CEMENTIFICA L’ULTIMA COLLINA VERDE

Ancora cemento. “Il Sindaco Ciarapica neo-babbo Natale mette sotto l’albero dei civitanovesi più di 10.000 metri quadrati di nuova SUL (superficie utile lorda) produttiva e commerciale.” A darne notizia il capogruppo del PD Francesco Micucci.
“Un regalo di cui la città non sente alcun bisogno! E neanche gli imprenditori, se è vero come è vero – scrive Micucci – che da oltre 20anni c’è una Zona Industriale B per larghi tratti inutilizzata.
Più di 10.000 metri quadrati che andrebbero ad impattare in parte in aperta campagna, ai confini con Montecosaro, ed in parte nell’altra parte verde adiacente la Pasticceria San Marone. Una zona che già oggi vede una presenza di traffico e di edificazione spropositata. Fa ben sperare però – prosegue il capogruppo dei dem –  il voto negativo della Commissione Urbanistica: contrati Micucci, Gismondi e (a sorpresa) Pantella (fdI). Astenuta la Campitelli. Unico voto favorevole Croia di FI.
Forse Babbo Natale Ciarapica ha pensato a portare doni ai proprietari più che ai civitanovesi. Il Consiglio di venerdì – chiosa Micucci – che si preannuncia interessante. ”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *