A CIVITANOVA ALTA LA MAGIA DI RENATO ZERO

Una serata di divertimento ieri, sabato 17 agosto, in piazza della Libertà a Civitanova Alta, con i Concerti della Città Alta in occasione dei festeggiamenti di San Marone. Sul palco, tutta l’energia de Il Carrozzone – Renato Zero National Tribute Band il tributo nazionale al grande Renato Zero. Sotto l’attenta programmazione di Massimo Saccutelli, alle tastiere, e con un coinvolgente Alberto Piercamilli nei panni di Renato Zero, il gruppo è stato applaudissimo da una platea ampia e divertita, con una presenza scenica assoluta dovuta anche al talento degli altri musicisti: Davide Di Luca alla chitarre, Claudio Zappi al basso e Luca Orselli alla batteria.
Il Carrozzone ha trasportato il numeroso pubblico in piazza nella magia delle più note opere del cantautore romano, fedelmente riprodotte anche negli abiti di scena di Alberto Piercamilli.
In apertura, la presidente dei Teatri Maria Luce Centioni, ringraziando gli spettatori per la presenza, ha voluto ricordare che gli eventi inizialmente previsti per oggi, 18 agosto, sono stati rimandati a causa delle previsioni meteo che indicano maltempo in avvicinamento. Così lo show dei Gemelli di Guidonia e lo spettacolo pirotecnico in onore di San Marone si terranno domenica prossima, 25 agosto, sempre ad ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *