CIVITANOVESE AMICHEVOLE A TOLENTINO CON UN VIVACE 3-3

T0LENTINO: Bucosse, Barilaro, Mariani, Strano, Strano, Badiali, Di Biagio, Pottetti, Tortelli, Moscati, Tizio, Lovotti. A disp.: Palazzo, Testiccioli, Bufalari, Salvucci A., Ruani, Valentini, Regueyra, Santino, Salvucci M., Capezzani, Pesaresi, Selita. All.: Passarini.
CIVITANOVESE: Petrucci, Valentin, Rossetti, Visciano, Diop, Passalacqua, Zanni, Ercoli, Brunet, Del Moro, Rotondo. A disp.: Doello, Cosignani, Riggioni, Ruggeri, Macarof, Toccafondi, Buonavoglia, Pierfederici, Spagna. All.: Alfonsi.
Reti: 43’ Tortelli, 48’ Capezzani, 52’ Lovotti, 61’ e 83′ Brunet, 67’ Buonavoglia (rig).

In attesa delle risposte che verranno dalla Coppa Italia e dal campionato, ormai imminenti, 1 e 8 settembre, la Civitanovese si è allenata a Tolentino, formazione di Eccellenza, ma al di là di quello che poi è stato il risultato finale, l’amichevole è sicuramente valsa ai due tecnici per effettuare delle prove per definire i ruoli di titolari e sostituti sui quali fare conto nelle gare ufficiali che verranno. Poi c’è l’impiego degli under classe 04-05-06 che dovranno scendere in campo e nella prima frazione di Tolentino, la prova è falsa per il portiere Petrucci, il centrocampista Del Moro e l’attaccante Rotondo tutti e tre classe 2005. Nella distinta presentata nelle fila della Civitanovese c’erano anche i due difensori Cosignani, classe 06 e Riggioni, classe 04.
Per quanto riguarda i contenuti dell’amichevole, prova sicuramente soddisfacente per l’impegno che è emerso nei due schieramenti.
Qualche cenno di cronaca di Marta Bitti:
Primo tempo: 18’ pt Brunet alto, 29’ pt buono spunto di Del Moro, 43’ pt Gol! Tortelli porta in vantaggio i cremisi.
Secondo tempo: Brunet debole, 4’ st Gol! Capezzani dalla distanza infila la sfera all’angolino, 7’ st Gol! Moscati innesca Lovotti per il 3-0, 16’ st Gol! tap in vincente di Brunet, dopo un doppio tentativo di Pierfederici e Macarof, 18’ st diagonale a lato di Macarof, 22’ st Gol! Buonavoglia dal dischetto spiazza Bucosse , 24’ st Brunet fallisce un calcio di rigore, 28’ st testa di Rotondo tra le braccia di Bucosse, poi diagonale debole ,35’ st Buonavoglia per Brunet che alza troppo la mira, 38’ st Gol! Brunet con un tiro preciso firma il pari, 41’ st grande parata di Matteo Palazzo a sbarrare la porta ancora a Brunet, 44’ st ancora occasione per Macarof con Palazzo a dire no.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *