L’ADESIONE ALLA MARCIA DELLA PACE DI ASSISI

Il sindaco Fabrizio Ciarapica ha assegnato ieri mattina, alla consigliera comunale Elisabetta Giorgini del gruppo “Dipende Da Noi”, la delega per partecipare alla Marcia “Prima di tutto la Pace” in programma sabato 21 settembre ad Assisi.
L’Amministrazione ha assunto la decisione di partecipare ed ha delegato la consigliera Giorgini, in rappresentanza del Comune e con la fascia tricolore, a dimostrazione che la città è sempre attenta ai temi della pace e della fratellanza.
“Ho accolto con piacere la richiesta della consigliera comunale Elisabetta Giorgini – ha affermato il sindaco Ciarapica – di rappresentare la Città nell’ambito di una manifestazione in cui viene lanciato un messaggio corale di pace. Personalmente non potrò prendere parte all’iniziativa, tuttavia ritengo importante la nostra presenza istituzionale ad Assisi in un momento storico complesso, segnato da conflitti in atto e scenari geopolitici preoccupanti. Ringrazio la consigliera Giorgini per la sensibilità dimostrata su questi temi”.
“Sono onorata di rappresentare la Città di Civitanova Marche in questa occasione – ha dichiarato Giorgini –, in Consiglio comunale stiamo costruendo un percorso fatto di azioni ed iniziative civili per esprimere la volontà di pace dei popoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *