CIVITANOVESE: ARRIVA LA FORSEMPRONESE MA NON FA PAURA. UNDER 19 AD AVEZZANO

Nel dopo partita di Avezzano, il tecnico Alfonsi nel ritenere importante il successo ottenuto, ha ammesso che il risultato “ci consente di lavorare – ha ammesso – con serenità” e perciò questo sarà il clima che la Forsempronese, formazione ancora imbattuta, troverà al Polisportivo domenica, con inizio alle ore 15. Una Civitanovese che con gli ultimi arrivi ha assunto un assetto più equilibrato e ciò fa ritenere possibile il raggiungimento in classifica in una posizione più tranquilla.
Con l’allora Bikkembergs Fossombrone, dai precedenti che disponiamo, figurano incontri in Eccellenza dal 1997-98 e con altri successivi fino al 2008-09, in serie D nel campionato 2010-11 con un pareggio esterno per i rossoblù e un successo interno (2-1) nella seconda di ritorno, e ultimamente di nuovo in Eccellenza nella stagione 2015-16.
La gara sarà diretta da  Adam Collier della sezione di Gallarate e da Mirco Monaco (Chieti) e Matteo Di Bernardino (Teramo).

Anche per l’Under 19 di Andrea Mercanti è stato un turno, quello di sabato, positivo e brillante e con questo spirito andrà in trasferta ad Avezzano e cercherà di eguagliare il risultato dell’undici di Alfonsi e ciò sembra possibile in quanto anche la squadra marsicana Under 19 si trova nelle parti basse della classifica. L’Avezzano sabato ha comunque pareggiato a Teramo (4-4), ottenendo il primo punto in classifica contro i sei dei rossoblù.
La gara sarà diretta da Giulio Geraci della sezione di L’Aquila, con la collaborazione di Riccardo Petroiusti e Giovanni Morgante della sezione di Avezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *