Momenti di terrore a Villa dei Pini, dove un uomo ha aggredito la madre ricoverata presso il reparto di Medicina (responsabile dott. Diego Spagnuolo). Fortunatamente, nonostante la gravità dell’episodio, la donna è stata soccorsa e sottoposta a una TAC, che ha escluso pericoli per la sua vita.
L’aggressione è avvenuta nelle prime ore del pomeriggio e ha scatenato il panico all’interno della struttura sanitaria. Una ragazza presente, accortasi dell’accaduto, ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma non è riuscita a impedire che l’uomo si allontanasse.
Nel frattempo, per motivi di sicurezza, il reparto di Medicina è stato chiuso. Tutte le persone, eccetto i degenti, sono state fatte uscire, e l’area è stata sottoposta a controlli da parte delle forze dell’ordine, che hanno perlustrato l’intera struttura e le aree circostanti alla ricerca dell’uomo, che al momento non è stato ancora ritrovato.
L’episodio ha lasciato sotto shock i presenti, ma la notizia che la donna non è in pericolo di vita ha portato un certo sollievo.
Credo sia sempre più difficile prevedere cose simili. Impensabile che uno sano di mente o per altre difficoltà ,dipendenze, possa un figlio aggredire la madre in un Ospedale dove c’è tanta gente e anche movimento? N dovrebbe essere difficile individuare ,le ragioni…. Non si può stare tranquilli in nessun posto… Piena solidarietà alla signora per una guarigione prioritaria Accortezza ancora maggiore da parte dellospedale ….