Una bella giornata di sole per questa domenica di campionato che per la Civitanovese si è conclusa con la vittoria per 3 a 1 sulla Sant’Egidiese. Civitanovese subito in attacco.
Al 31′ Fabi Cannella smarcato da Trillini mette bene in mezzo il portiere liscia l’uscita e De Vincenziis è lesto a spingere in gol e la squadra di casa va in vantaggio.
Al 34′ viene ammonito Mandorino e al 37′ viene espulso il giocatore della Sant’Egidiese Coccia per intervento falloso su Castracani. Le squadre vanno negli spogliatoi con la Civitanovese in vantaggio. E’ al 59’ che la Civitanovese con Mandorino raddoppia su punizione, pregevole tiro piazzato a giro sulla barriera, Ciccanti non può arrivarci. Al 72′ Traini fa slalom tra tre difensori ma alla fine viene abbattuto, rigore netto. Batte Traini ed è gol.
3 a 0 per la Civitanovese. Al 91′ arriva però il gol per la Sant’egidiese grazie ad un autogol di Pagonotto.
CIVITANOVESE:
HRIVNAK, CASTRACANI, MANDORINO F., MARCI, BOLZAN, PAGANOTTO, DE VINCENZIIS, MANDORINO S., SPINACI, FABI CANNELLA, TRILLINI. ALL.: G. CORNACCHINI.
A DISPOSIZIONE:
GIACOMOZZI, SBARAGLIA, NATALINI, MONGIELLO, TRAINI, FILIAGGI, MARTELLI.
SANTEGIDIESE:
CICCANTI, DIFINO, COCCIA, PATTI, BIZZARRI, SOSI, RIZZI, PIETRUCCI, GALLI, LA VISTA, PALMA. ALL.: S. FUSCO (G. FONTANA squalif.).
A DISPOSIZIONE:
PALMIERI, BIZZARRI, D’IPPOLITO, MONTANARI, D’AMORE, ALLEGRETTI, CASALI M.
ARBITRO SIG. MANGINO ANTONELLO DI TIVOLI.
ASSISTENTI: CIRILLO DI TORRE DEL GRECO E AMBROSINO DI NAPOLI