Tifosi entusiasti per la vittoria della Civitanovese che in questa domenica di campionato ha affrontato e battuto l’Atessa per 2 a 0. La partita è iniziata con un paio di occasioni per i rossoblù tra cui con una bella incursione di Mongiello che ha calciato troppo sotto.Il gol per la Civitanovese arriva al 36′ con Buonaventura che serve Spinaci che si porta la palla sul sinistro in acrobazia dribla il difensore e trafigge di De Deo.
CIVITANOVESE 1 A. VAL DI SANGRO 0
Al rientro dagli spogliatoi, al 4′ Mongiello dribla l’avversario si aggiusta la sfera e tira un missile sulla destra di De Feo, e per la Civitanovese è il secondo gol.
CIVITANOVESE 2 A. VAL DI SANGRO 0
Al 7′ lancio lungo di Rachini per Buonaventura che aggira bene il difensore e calcia sopra la traversa. All’8′ ammonito Sbaraglia, all’11′ esce Fedele entra Amadio, al 13′ esce Mongiello entra Trillini. Al 18′ ammonito Sbaraglia: si tratta del secondo giallo e perciò viene espulso. Al 22′ Amadio va a solo con Hrivnak su sospetto fuorigioco ma calcia a fil di palo. Al 25′ esce Buonaventura entra Filiaggi, al 35′ ammonito D’Angelo. Al 37′ Mandorino ruba palla a metà campo e scende sulla destra accentrandosi sul ritorno del difensore ma perde l’attimo per tirare e di tacco serve Spinaci che calcia sul portiere che respinge. Spinaci ancora sulla respinta ma è alto sulla traversa. Al 41′ ammonito Spinaci. Al 44′ esce Spinaci entra Fabi Cannella. Quattro minuti di recupero e la partita finisce con la vittoria della Civitanovese per 2 a 0