Ana Beatriz Barros e Fornarina ancora insieme per la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2010-2011.
La splendida top-model brasiliana è la protagonista del Fabulous Legs Denim Temptation, il primo spot in 3D mai realizzato in Italia – e il primo in Europa per un prodotto fashion -, diretto dal regista Marco Bragaglia -, presentato in mille sale cinematografiche e visibile sul sito fornarina.com con gli occhiali stereoscopici e trasmesso fino a pochi giorni fa sulle principali reti televisive italiane ed europee.
In questi giorni la Barros e il team (tutto marchigiano) Fornarina sono dunque a Milano per gli scatti del servizio fotografico della nuova campagna pubblicitaria Fornarina Autunno-Inverno 2010-2011, realizzati dai fotografi Valentina Aimone e Francesco Musati. La nuova regina delle passerelle, appena rientrata dalle sfilate parigine, la settimana prossima poserà per un servizio di Vogue Italia scattato dal famoso fotografo delle celebrities Joël Von Allmen, che ha immortalato star del calibro di Uma Thurman, Gong Li, Eva Herzigova, Maria Sharapova, e ha firmato campagne pubblicitarie per marchi di fama mondiale.
Il Direttore della Comunicazione Fornarina Caterina Aimone spiega le motivazioni che hanno portato a scegliere la Barros come protagonista della campagna pubblicitaria: “Ana è una super model, bellissima, statuaria e nello stesso tempo solare ed elegante. Incarna la femminilità e la sensualità della donna contemporanea. Non a caso è stata anche una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2010… scelta dunque tra l’Olimpo delle dee..”.
Nella foto da sinistra a destra: il Direttore della Comunicazione Caterina Aimone, il fotografo Francesco Musati, Ana Beatriz Barros e la fotografa Valentina Aimone.