CIVITANOVESE, GIUDIZI POSITIVI SUL DERBY. LIEVE FRATTURA A COMOTTO

image103E’ stato ovviamente un festoso dopopartita quello del derby, ma Jaconi ha ancora una volta predicato tanta prudenza. “Un bravo ai ragazzi per come hanno affrontato la gara – ha sostenuto – soprattutto per la buona tenuta della ripresa quando la Maceratese ha spinto di più. Guardare la classifica oggi non ha senso e con questo spirito ci prepareremo per la sfida di domenica in casa dell’Ancona. Come abbiamo detto all’inizio del campionato, per noi è una sorta di anno “zero” dal momento che la squadra si è totalmente rinnovata,m per cui è necessario un periodo per conoscerci meglio e cercare di evitare l’indecisione, seppure di un giovane, che ha consentito alla Maceratese di segnare quel gol. Ha fatto bene perciò il presidente a non sbilanciarsi sul futuro della squadra”
Commenti positivi anche da parte dei giocatori che hanno sostato in sala stampa, come Comotto e Morbiducci, in un primo momento e Tarantino, subito dopo. Proprio da Comotto (a sinistra della foto assieme a Morbiducci), la notizia dell’infortunio che gli è capitato alla mano destra. A tale proposito ci sono buone notizie fornite direttamente dalla Civitanovese che nel puntualizzare che lo stopper ha riportato “una piccola frattura al quinto metacarpo della mano destra”, ha accennato al fatto che il giocatore “non dovrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica con l’Ancona”.
Di misura, invece , la sconfitta della Juniores rossoblu che ha perso in casa dello Sporting Club Trestina per 3-2. Sabato prossimo, con inizio alle ore 16, nello stadio della Città Alta, i ragazzi di Paolo Squadroni affronteranno il Foligno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *