L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Civitanova Marche ha prorogato i termini per iscriversi ai corsi di ginnastica dolce per persone che abbiano compiuto i 60 anni di età e innalzato il tetto Isee a 15 mila euro. Le lezioni partiranno grazie alla collaborazione con Andrea Maiolino, responsabile del centro sportivo “Fif Go” e componente dell’associazione sportiva dilettantistica “Civitanova Marche”, che ospiterà il gruppo di anziani nella struttura di via Omero 20/A. Dal mese di ottobre fino a giugno 2014, ogni martedì e giovedì dalle ore 12 alle 13, i partecipanti potranno usufruire dei corsi di ginnastica dolce, in maniera gratuita e a costo zero per l’Ente.
Le domande di partecipazione vanno inviate fino al 10 ottobre all’ufficio protocollo del Comune di Civitanova, attraverso appositi moduli disponibili al terzo piano di palazzo Sforza (tel. 0733 822 248). Per iscriversi occorrono diversi requisiti tra cui il limite d’età (non inferiore ai 60 anni), un Isee inferiore o uguale ai 15 mila euro, la residenza nel Comune di Civitanova.
La tessera sociale per l’iscrizione ha un costo di 10 euro. Nel caso le richieste siano superiori a 20, si procederà mediante sorteggio.