GIORGIO LIGLIANI E’ STATO ELETTO NUOVO PRESIDENTE DELLA CNA PROVINCIALE DI MACERATA

image36Sabato 26 ottobre, presso il Teatro Le Logge di Montecosaro, Giorgio Ligliani è stato eletto nuovo presidente della Cna provinciale di Macerata . subentra a Maurizio Tritarelli alla guida dell’associazione e resterà in carica per il prossimo quadriennio.

Giorgio Ligliani , 44 anni, maceratese, dal 1994 è artigiano odontotecnico, socio del COM, uno dei più antichi consorzi odontotecnici italiani costituiti dalla CNA.

Iscritto alla CNA dall’inizio attività , si impegna alla vita dell’associazione come componente direttivo provinciale SNO , Sindacato Nazionale Odontotecnici , di cui diviene presidente provinciale nel 2005 e componente della presidenza nazionale nel 2006. Dal 2009 è Presidente regionale dell’Unione Benessere e Sanità e componente della presidenza provinciale CNA di Macerata

Sposato , ama la lettura ,l’opera lirica – da ragazzo ha fatto la comparsa per Macerata Opera Festival- lo sport ed il buon cibo.

Nello stesso giorno si è svolto un importante confronto tra diversi attori sociali, economici ed istituzionali per analizzare l’attuale situazione dell’accesso al credito in Italia, con particolare attenzione al territorio ed alla provincia di Macerata.
L’iniziativa è stata introdotta e moderata da Marco Marcatili, Analista economico del gruppo Nomisma, e ha visto l’intervento di Alberto Barillari, Presidente Fidimpresa Marche, Eduardo Cillo, Dirigente UBI Banca Popolare di Ancona, Luciano Goffi, Direttore Generale Banca Marche, del dott. Valentini, della Federazione Marchigiana Banche di Credito Cooperativo, e di Sara Giannini, Assessore regionale alle Attività Produttive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *