CONTINUANO LE RICERCHE DELLA SIGNORA SCOMPARSA IL 24 NOVEMBRE 2013 DA PORTO POTENZA PICENA

guardia_costieraProseguono le ricerche di Maria Cesanelli, allontanatasi da casa il giorno 24 novembre ultimo scorso. Le ricerche della signora, iniziate in principio su larga scala, si sono concentrate in mare a seguito del ritrovamento sulla spiaggia di alcuni indumenti appartenuti alla signora.
Il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Civitanova Marche ha avviato un intensa attività di pattugliamento della costa, via mare con l’ausilio delle dipendenti motovedette CP 727 e CP 839 e della MV CP 538 del Comando di Porto San Giorgio. Inoltre è stata effettuata un attenta vigilanza via terra del tratto di costa compresa tra Marina Palmense e Porto Potenza Picena, con l’ausilio del personale militare dipendente coadiuvato dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri.
A causa delle proibitive condimeteo, le motovedette sono state costrette ad interrompere le ricerche che proseguivano dal cielo con l’intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco, partito da Pescara che effettuava una ricerca a bassa quota, da Porto Potenza Picena fino a Marina Palmense.
Con il sopraggiungere dell’oscurità le ricerche sono state sospese per riprendere oggi con mezzi navali e squadre di perlustrazione a terra sin dalle prime ore dell’alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *