CIVITANOVESE:ATTESA PER IL DERBY. INIZIATA LA PREVENDITA. È ARRIVATO UN ALTRO GIOVANE

image94Cresce l’attesa per il derby di domenica e nell’incontro con i giornalisti di oggi pomeriggio, il portavoce dei giocatori rossoblu è stato Ềmanuele Nicholas Forgione. “Ci stiamo preparando adeguatamente – ha ammesso il centrocampista argentino, da quattro anni in Italia per cui parla l’italiano n modo perfetto – e prevediamo un bellissimo derby. Nei prossimi giorni il tecnico comincerà a disegnare la formazione che scenderà in campo, escluso ovviamente Valdes incappato in un turno di squalifica”.
Intanto da questa mattina ha preso avvio la prevendita dei biglietti che sarà effettuata solo nella sede con orario continuato dalle 10 alle 20 e si concluderà alle ore 19 di sabato. Costo del tagliando 10 euro, ma l’acquisto è vincolato alla presentazione di un documento di identità, fatto che imbarazza non poco anche perchè si tratta di una procedura impropria. Difatti la società rossoblu ha ribadito il fatto che le modalità che vengono applicate, non sono previste “in nessun regolamento – è stato puntualizzato in un comunicato stampa – per quanto riguarda il campionato della Lega nazionale dilettanti, ma ugualmente applicata dalla prefettura e questura di Macerata”. I tifosi sono stati perciò invitati a rispettare la procedura richiesta e di essere comunque vicina alla squadra nella delicata trasferta di domenica. Il posto c’è per tutti dal momento che per i tifosi rossoblu ne sono disponibili 1.300.
Inoltre, società sempre intenzionato ad adeguare l’assetto della squadra alle esigenze della seconda e decisiva seconda parte del campionato: è arrivato dal Sulmona un altro giovane interessante: si tratta di Tofani, classe ’95 che dalla prossima settimana sarà a disposizione del tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *