A CIVITANOVA UN CORSO GRATUITO DI CUCITO

La Consulta dei servizi sociali della nostra città, ha reso noto che per iniziativa dell’associazione Auser, è stato indetto un corso gratuito per le famiglie in difficoltà, che avrà inizio giovedì 20 marzo. “Si tratta – ha puntualizzato il segretario della Consulta, Federico Gaetani – di un corso di basico di sartoria e cucito denominato: Imparo a cucire per risparmiare, per aiutare le famiglie in difficoltà in cui si è persa questa competenza che avevano tutte le nostre nonne e mamme anziane”.
Il corso è gratuito, e si chiede solo la spesa della tessera Auser (13 euro) per avere la copertura assicurativa. Gli incontri avranno luogo dalle ore 16 alle 18, nella sede della Consulta, in via Calatafimi, 26 il giovedì e nella sede Auser in corso Dalmazia, 142, il mercoledì. Le informazioni possono essere richieste ai numeri: 333.8458915 e 349.1509519.

Una risposta

  1. teresa ha detto:

    Buon pomeriggio desidero sapere se ci saranno altri corsi gratuiti per l anno 2014-15 e se ci sono avere informazioni sull inizio ,i giorni,gli orari.grazie teresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *