C’è per la Civitanovese una buona notizia e un’altra che non è per niente positiva dal momento che riguarda la indisponibilità di Forgione. Iniziamo dalla prima, per tirare un po’ su il morale dei tifosi e degli addetti ai lavori della società di corso Garibaldi.
Difatti, a conclusione dell’incontro che c’è stato in comune fra lo stesso Bresciani (nella foto),l’assessore Balboni, il presidente di Gas Marca Rogani e alcuni esponenti del tifo, del quale abbiamo dato notizia, che si è protratto ieri sera inoltrata, il dirigente generale della Civitanovese ha ritirato le dimissioni che domenica pomeriggio aveva rimesso nella mani del Presidente Di Stefano. Sono prevalse perciò le esigenze della maggiore società calcistica della città che può così guardare con fiducia al proprio avvenire, dal momento che tutto il programma s’incentrata nell’attività dei giovani.
Tutto ritornare perciò alla normalità in seno alla società che deve in primo luogo portare a termine la stagione corrente alla quale bisogna dedicare molta attenzione, dal momento che, la notizia per niente positiva alla quale abbiamo fatto cenno all’inizio, riguarda Emiliano Nicolas Forgione sul quale si faceva affidamento per un immediato rilancio della formazione di Gabbanini, Così non sarà dal momento che il bravo giocatore, dopo aver effettuato gli esami strumentali del caso, nei prossimi giorni si sottoporrà ad intervento chirurgico per l´asportazione del collo posteriore menisco esterno del ginocchio sinistro. L´operazione sarà effettuata nell´ospedale civile di Macerata e sarà guidata dal Dott. Caraffa e dal Dott. Di Matteo. La FC Civitanovese 1919 haringrazia intanto il proprio staff medico composto dal Dott. Fofi, dal massaggiatore Rossetti e dal massofisioterapista Lelio per l´iter preoperatorio al quale il giocatore è stato sottoposto in questi giorni. A Forgione gli auguri di tutti i tifosi con la speranza di rivederlo al più presto in campo, magari prima della conclusione del campionato.