HOLLOWEEN, MOGLIANO SI PREPARA

halloweenMogliano si prepara per la tenebrosa notte di Halloween. Streghe, fantasmi, spiriti, domenica 31 ottobre, popoleranno il centro storico allestito con un percorso da brivido (ingresso 3 euro).
Dalle 21, il borgo si tingerà di numerose macabre attrazioni: tunnel dell’orrore, sedute spiritiche, pozioni magiche, cimiteri, omicidi, racconti horror, dimore dei vampiri e tanto altro per mettere a dura prova gli animi più coraggiosi.
In programma anche attrazioni per i bambini, con il Mago Pierre e truccatori che trasformeranno i piccini in paurosi mostri. Gli studenti delle scuole elementari e medie si metteranno in mostra nel concorso “Il mio Halloween”, che li vedrà gareggiare con i loro disegni a tema.
Non mancherà lo spettacolo musicale in piazza con la band Divieto di Sosta in “Angeli e Diavoli”, con una serata da gustare fino a tarda notte; gli appetiti più esigenti potranno approfittare degli stand gastronomici allestiti dalle ore 19.
Per chi si presenterà mascherato ci sarà anche l’occasione di diventare protagonista con “Halloween sei tu”, il concorso che premia il travestimento più terrificante della serata.
La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, è realizzata dalla Contrada San Nicolò in collaborazione con l’Associazione Pro-Mogliano e con il patrocinio comunale.
In caso di maltempo, sarà rinviata a sabato 6 novembre.
Tutte le info su www.halloweenmogliano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *