DONNA SOTTO IL TRENO A CIVITANOVA, POTREBBE TRATTARSI DI UN INCIDENTE

Con il passare delle ore, l’ipotesi del suicidio lascia spazio all’incidente. Sembra infatti che la donna, residente a Bologna, abbia deciso di attraversare il binario 1 non tenendo conto che era in transito il Frecciabianca 9813 Milano-Lecce, intorno alle 17:15. La circolazione è ripresa su un binario solo a senso unico alternato. Nonostante sia stata data notizia che i 200 passeggeri a bordo del Frecciabianca siano stati fatti scendere per proseguire il viaggio a bordo di altri treni, da alcuni nostri lettori arriva la smentita.
Alle 19 si trovavano ancora sul treno, evidentemente si sta procedendo a scaglioni.
L’impatto e’ avvenuto sul binario due e il corpo e’ stato sbalzato sul binario uno. La donna era arrivata poco prima a Civitanova, era scesa dal treno locale Swing, della tratta Macerata-Civitanova.

4 risposte

  1. Leonardo ha detto:

    Irene, veramente ridicola

  2. fabio ha detto:

    20 anni…poco più di una ragazzina. Aveva tutta la vita da vivere. E c’è chi pensa al treno in ritardo.

  3. fabio ha detto:

    Cara Irene….capisco il disagio ma di fronte a tale sciagura potevi rispiamiartelo questo commento. Comunque ognuno la pensa come vuole

  4. Irene ha detto:

    Siamo tutti sul treno…in ritardo di quasi 3 ore… non è nemmeno stata presa in considerazione l’idea di farci raggiungere la meta con mezzi alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *