In data 5 Giugno 2012, durante l’assemblea Generale della Associazione Commercianti Civitanovesi denominata ACC, si e’ rinnovato il Direttivo per l’anno 2012-2013 con naturale scadenza di un anno salare.
L’apertura della Assemblea e’ stata fatta dalla uscente Presidente Patrizia Capriotti che ha lavorato con impegno costante per questa categoria sollevando e risolvendo alcune problematiche del settore.
Dopo i dovuti ringraziamenti per il suo lavoro svolto si e’ proceduti alla nomina del Direttivo tra i soci presenti e il direttivo stesso ha deciso le cariche al suo interno.
I nomi votati per la squadra di lavoro sono i seguenti:
Manola Gironacci della gioielleria Ibis nominata Presidente
Rossana Annibali del negozio Annibali Proposte di Arredamento nominata Vice Presidente
Pasquale Piscotelli della tabaccheria Del Corso nominato Vice presidente
Guendalina Latino del negozio Donna E Uomo In nominata Segretaria
Paolo Sabatini del negozio Annibali Proposte Di Arredamento
Stefano Rosati del negozio Superga
Matteo Cartechini della Gioielleria Cartechini
Simona Sabbatini del negozio D’Annunzio nominata Tesoriere
Antonio Malaccari del bar Bistrot
Genni Torresi di Elsa Intimo
La rielezione delle cariche e’ avvenuta quasi in concomitanza all’insediamento della nuova Amministrazione comunale alla quale facciamo i nostri migliori auguri affinché possano lavorare per il miglioramento della nostra Cittadina mantenendo la promessa di Unione, progettualità e concretezza diventato un loro Cavallo di Battaglia alle elezione e che la promessa di partecipazione alle loro decisioni delle varie Categorie e Associazoni non diventi una vana aspettativa!
Ribadiamo la nostra più grande disponibilità al contributo che una categoria così attenta e innovativa come la nostra potrà portare al sostegno del nostro sindaco Tonmaso Claudio Corvatta.
Mai dimenticheremo che una carica come quella dell’assessorato al commercio sia stata affidata ad una persona Seria e Competente come….Peroni Francesco in quanto vero Commerciante e conoscitore profondo dei problemi del commercio operando tutti i giorni sul campo!
In un momento cosi delicato per la situazione economica globale e per il lavoro che la nostra Amministrazione si accinge ad organizzare con peso economico forte sulle uscite di cassa del Comune, si da la massima disponibilità e collaborazione dal presidente Manola Gironacci, dal direttivo tutto e dei Commercianti associati ACC.