CIVITANOVESE ANCORA TRASFERTA DI PRESTIGIO A CASTE DI LAMA (0-1). VITTORIA ANCHE DELLA UNDER 19.

ATLETICO AZZURRA COLLI: Scartozzi, Aliffi, Vallorani, Sosi (52’ Traversa), Gabrielli (76’ Albanesi), Filipponi, Spadoni (64’ Zira), Fazzini (46’Del Marro), Russo (84’ Del Moro), Rossi. A disp.: Castelletti, Crementi, Acciarri, Cangrini, Zara. All.: Domenico Stallone.
CIVITANOVESE: Testa, Pasqualini, Cosignani, Visciano, Ballanti, Passalacqua, Strupsceki (68’ Ercoli), Domizi, Brunet (76’ Paolucci), Bagnolo (84’ Mangiacapre), Becker (Ruggeri). A disp.: Cannella, Giordani, Lanari, Bekjiri, Falkestein. All.: Sante Alfonsi.
ARBITRO: Valerio Esposito di Ercolano (NA), con la collaborazione di Andrea Belogi e Biagio Di Tela entrambi di Ancona.
Reti: 40’ Brunet.
Castel di Lama – La Civitanovese non sta trovando ostacoli e vincere anche la seconda consecutiva trasferta le consente di collocarsi al vertice della classifica unitamente all’Urbania, uscita sconfitta in casa dal Chiesanuova, e all’Urbino anche lui vincente in trasferta. Non è stato facile dal momento che l’Atletico Azzurro Colli sta cercando disperatamente di abbandonare l’avvilente ultima posizione.
Da parte rossoblù, la piena conferma della formazion scesa in campo a Macerata, segno evidente che Alfonsi sta ottenendo il massimo da quanti manda in campo, realizzando quegli avvicendamenti che consentono di mantenere alto l’assetto tecnico. Non è stato comunque facile dal momento che l’undici di Stallone ha iniziato piuttosto decisa con Fazzini e Russo particolarmente pericolosi, occasioni che hanno messo in evidenza la bravura di Testa. Visciano e compagni sempre in agguato e al 40’ a conclusione di una bella manovra, il 21enne Ramiro Brunet segnava quella che poi finiva per l’essere determinante. Nella ripresa indovinate sostituzioni e vittoria finale con pieno merito anche per il festoso apporto della tifoseria che ha seguito la squadra con un pullman. Nella foto, Brunet.
Identico successo, in termini di punteggio, della formazione Under 19 che nella trasferta di Montecartto contro il Barbara Monserra, ha fornito una prestazione eccellente con varie occasioni da rete. Gol vincente di Thiago Guedak con un perfetto tiro dagli undici metri.

Una risposta

  1. danilo ha detto:

    Dai Civitanovese. Con questo spirito combattivo, non mollare mai e fatti trovare sempre pronto quando anche nelle avversità dovrai dimostrare di essere la più forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *