CIVITANOVESE FA SUO IL TRIANGOLARE DI TRODICA

Ottima riuscita del Triangolare che si è tenuto oggi a Trodica ed è stata la formazione di casa, che gioca in Promozione, ad avere la meglio nella prima gara nei riguardi della Sangiustese che sarà nuovamente ai nastri di partenza dell’Eccellenza. La gara si è conclusa ai calci di rigore, dopo che era terminata sullo 0-0, poi la squadra di casa si è imposta per 4-3.
La seconda gara, come stabilito dal programma, è stata Civitanovese – Sangiustese vinta dai rossoblù per 1-0 con rete di Rotondo al 7’ su assist di Franco.  Subito dopo (8’) l’occasione per il raddoppio dei rossoblù con Spagna che subiva fallo e sulla punizione la palla terminava fuori.  20’: bella parata di Doello sugli sviluppi di una punizione di Crescenzi e al 38’ Spagna diagonale parato da Rossi, sul corner ancora testa di Rotondo e out di un soffio. Dagli undici metri, per il Trodica reti di:  Voinea, Chorno, Becker, Greco: per la Sangiustese: Marini, Corneo, Gaspari.
La Civitanovese si era schierata con: Doello, Franco, Rossetti, Domizi, Riggioni, Diop, Macarof, Zanni, Spagna, Giandomenico, Rotondo. A disposizione: Renzi, Ruggeri, Ercoli, Del Moro, Brunet. All: Sante Alfonsi.
Si giungeva così alla gara conclusiva Trodica – Civitanovese vinta dai rossoblù per 3-0 con reti di: 39’ Buonavoglia, 41’ Ercoli, 43’ Brunet.
Il resoconto è stato possibile per le informazioni fornite da Marta Bitti notissima addetta stampa che sta fornendo una lodevole attività nel Civitanovese Pres.
Nella foto il 19enne Matteo Rotondo con il dirigente Valerio Cerolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *