CIVITANOVESE: IL VICE ALLENATORE È DANIELE FONTANA

Sarà un civitanovese a entrare nello staff tecnico della Civitanovese nella quale è approdato nel 1985 all’età di tredici anni cresciuto nella locale Salesiana Vigor. Si tratta di Daniele Fontana che ha fatto un sacco di esperienze sia come giocatore che allenatore. Nella Civitanovese, dopo una serie di partecipazione ai campionati giovanili, in serie D nel campionato 1996-97, poi in Promozione nel campionato 2003-04 e nel successivo campionato di Eccellenza dov’era approdata. Poi in forza all’Ancona in serie B nel ’91 e altre esperienze in formazioni delle Marche in veste sia di giocatore che successivamente di allenatore.
“Ho risposto con gratitudine al presidente Profili – ha commentato nell’incontro organizzato da Marta Bitti– quando mi ha fatto inaspettatamente la proposta di ritornare nel calcio della mia città, in veste di vice allenatore.  Mi sono reso conto che la Civitanovese è una buona squadra che ha ottenuto poco rispetto a quanto espresso.  Certamente un bel gruppo e subito mi sono messo a disposizione dell’allenatore Senigagliesi per cercare di stare il più possibile vicini alla squadra negli allenamenti e in panchina. Il campionato è difficile ma cercheremo in tutti i modi di portare la squadra in una situazione tranquilla”.
Certamente, è il nostro parere, la tifoseria e la città gradiranno enormemente l’inserimento di un bravissimo atleta e tecnico nella squadra che deve mantenere sempre vivo il racconto del calcio cittadino.

Una risposta

  1. DANILO ha detto:

    complimenti per la scelta effettuata dal patron Profili nel dare l’incarico di vice allenatore a Daniele Fontana con l’augurio che domenica 5 Gennaio 2025 la Civitanovese possa finalmente invertire la rotta con un risultato positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *