CIVITANOVESE IN TRASFERTA A RIANO CONTRO ROMA CITY. UNDER 19 IN CASA CON FORSEMPRONESE

Da quanto risulta, Roma City è la formazione di una società della capitale che disputa le gare a Riano località comunale che dista circa 30 km dalla capitale. È qui, domenica 22 settembre con inizio alle ore 15,  che la Civitanovese gioca in trasferta in occasione della terza giornata di campionato che vede le due formazioni affamate e alla ricerca di un risultato sostanzioso sebbene i laziali domenica scorsa abbiano pareggiato a Teramo, ma entrambe hanno una sconfitta interna.
Del resto i rossoblù, dopo le splendide prime due giornate di Coppa Italia, non sono riusciti nelle altre due giornate di campionato a dare concretezza al buon gioco che esprimono e si spera che il loro potenziale offensivo riesca a concludere in rete. C’è da pendere atto che l’attaccante Ettore Padovani riesce a dialogare con il reparto avanzato e lo dimostra quel gol, del possibile preziosissimo pareggio, annullato, per un fuorigioco probabilmente inesistente, e perciò il generoso Spagna può operare più efficacemente. Nella formazione di Alfonsi ci  sarà l’assenza di Valentin Franco, che si è infortunato nella gara di domenica, per il resto  massima disponibilità e forse ci potrebbe essere il debutto del centrocampista nuovo arrivato Giorgio Capece.
Sicuramente la tifoseria riuscirà a stare vicina alla squadra e ottenere dalla trasferta il possibile riconoscimento.  L’attivissima Marta Bitti ha da martedì comunicato che il settore ospiti conta soltanto 99 posti e i biglietti sono acquistabili soltanto on line sul circuito Go2.it.
Dirige la gara Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania, con la collaborazione di Luca Casola (Carbonia) e Francesco Serusi (Oristano).

Per la Civitanovese under 19 gara interna contro la Forsempronese: si gioca sabato 21 settembre con inizio gara alle ore 18,30 al Contigiani del quartiere Risorgimento, e i ragazzi di Andrea Mercanti hanno la possibilità di confermare il successo ottenuto sabato scorso a Notaresco. La Forsempronese sabato scorso ha pareggiato in casa contro la Sambenedettese (1-1).
La gara sarà diretta da Lorenzo Mancini della sezione di Ancona e Christian Cercaci e Nicola Verdicchio entrambi della sezione di Macerata.  Il sig. Mancini ha diretto la gara under 19 Civitanovese – HR Macerata (3-0) 10.a di andata del campionato 2018-19.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *