La Civitanovese ha inteso giustamente dare più spessore al reparto offensivo che nelle gare finora disputate ha realizzato solo 14 gol, tre in più della Fermana, penultima in classifica, e Notaresco ultima graduatoria. Si tratta dell’arrivo dell’attaccante argentino Luis Vila, classe 1992, che è stato presentato dopo la seduta dell’allenamento pomeridiano di oggi lunedì.
Giocatore di qualità e ottimo finalizzatore che darà sicuramente il proprio contributo nel difficile cammino della Civitanovese nel pericoloso percorso verso la salvezza.
Tanti gol nella sua lunga carriera, è emerso nell’incontro che c’è stato con il giocatore, nella quale vanta esperienze in Argentina con la maglia del River Plate, Godoy Cruz, Gimnasia, Almagro, Santamarina e Olimpo ma anche in Cile con Everton, in Ecuador con Olmedo, Delfín, Guayaquil City e Atlético Porteño, mentre in Croazia con l’Istria.
Sicuramente bisognerà valutare quali saranno i tempi di attuazione della pratica di inserimento nella società e c’è da augurarsi che avvenga il più presto possibile, magari proprio domenica nella difficile gara interna contro L’Aquila. Un grazie all’addetto stampa della Civitanovese Press, Marta Bitti, per l’organizzazione dell’incontro e la messa a disposizione della foto del nuovo arrivato, che sarà accolto con tanto entusiasmo e fiducia dalla città.
Speriamo con tutto il cuore che il nuovo attaccante Luis Vila possa dare quel contributo necessario per risollevare le sorti della gloriosa Civitanovese insieme ai tifosi della propria squadra che anche nei momenti più difficili hanno dato il proprio contributo. Tutti uniti , mister compreso , per raggiungere l’agognata e sospirata salvezza. Forza Citanò da Danilo Bizzarri