CIVITANOVESE: UN PROGRAMMA DI FIDUCIA E SPERANZE

Attesa conferenza stampa della Civitanovese per fare il punto della situazione e nel corso dell’ottimo incontro la Società ha fatto conoscere quelle che sono le situazioni del momento, ma come vedremo ciò non vuol dire che il discorso della composizione della squadra sia completamente chiuso.
Da parte del presidente Mauro Profili il ringraziamento agli sponsor della passata stagione e a quelli che potranno entrare nel gruppo societario e a tale proposito sarà organizzata a tal proposito una cena di lavoro.  Un ringraziamento a quanto sta facendo l’Amministrazione Comunale per la ristrutturazione del rettangolo di gioco e i servizi.
Per il dirigente Massimo Giulietti l squadra rappresenta “un veicolo pubblicitario – ha detto – che darà ulteriore prestigio alla città e sicuramente avrà l’interessamento dell’imprenditoria locale e del territorio. L’obiettivo principale della squadra è la salvezza.”.
Puntualizzazioni chiarissime del d.g.  Claudio Cicchi riguardo la squadra. “Dovremo vedere quale sarà l’aspetto delle squadra nelle amichevoli che organizzeremo – ha ammesso – per decidere quali saranno i eventualmente i provvedimenti che dovranno essere necessari per portare avanti un campionato dignitoso”.
Anche da parte del responsabile del settore giovanile Stefano Cardinali l’impegno che la Società dedicherà alle giovanili e in particolare per una forse due formazioni Under 19 che prenderanno parte ai campionati nazionali.
In presenza nella società dell’addetto stampa Marta Bitti rappresenta una idonea e competente sorgente di notizie e sicuramente il suo apporto alla stampa locale sarà in occasione delle trasferte.
A giorni conosceremo l’organigramma della Società Rossoblù e che al momento, per quanto ci riguarda, è composto da: portieri: Petrucci, difensori: Candia, Capodaglio, Chimezie, Cosignani, Diop, Franco,  Passalacqua, Riggioni: centrocampisti:  Del Moro, Domizi, Ercoli, Giandomenico, Guedak, Ruggeri, Visciano, Zanni;  attaccanti:  Brunet, Buonavoglia, Padovani, Palpacelli, Rotondo, Spagna, Verini.  Ripetiamo, una indicazione di massima in attesa del quadro completo che la Bitti ci metterà a disposizione.
Nella foto: Cicchi, Profili, Giulietti e Cardinali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *