CONGRESSO PD, I DEMOCRATICI DAVVERO DI ROSY BINDI PER MASSIMO MONTESI

Da Andrea Gentili, referente provinciale Democratici Davvero riceviamo e pubblichiamo:
“Sarà un congresso vero dove ci sarà una discussione, un dibattito democratico, dove ognuno avrà la possibilità di esprimersi,ma alla fine chi vincerà,sarà il segretario di tutti. Il confronto deve esserci su temi che riguardano la nostra comunità, il nostro territorio, la viabilità, le infrastrutture,l’ambiente, i servizi alla persona, il problema dell’economia e del lavoro e successivamente possiamo parlare di alleanze. Certamente la linea politica uscita vincente dal congresso di ottobre e nel dna del partito democratico che ha portato alla segretaria Pierluigi Bersani, ci sono le alleanze, quindi il nostro compito sarà quello di includere e non escludere nessuno,tenendo conto anche del buon governo della regione Marche. Bisogna porre fine ai dualismi perché gli iscritti non capirebbero, e faremo un danno al partito.
Vista l’impossibilità di riuscire a fare una sintesi, nel trovare una candidatura unitaria per la carica del segretario provinciale, forse a causa di azioni troppo tardive rispetto all’agenda congressuale,il gruppo dei dei Democratici Davvero di Rosy Bindi ritiene di sostenere la candidatura di Massimo Montesi per la sua passione, il suo impegno, il suo profilo e per la sua esperienza politica.
A tale proposito è in programma un incontro con il candidato alla presenza della Sen.Marina Magistrelli e dell’Assessore Sara Giannini per mettere in agenda le iniziative da organizzare in provincia”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *