“Intrecci – La Scelta del Cambiamento”.
46 ballerini tra i 7 ed i 49 anni, dopo tanto periodo di fermo a causa della pandemia, hanno dato vita ad 1 ora e 46 minuti di pura emozione ed energia che ha coinvolto tutto il pubblico.
530 i posti occupati su 550 totali dell’arena Varco sul Mare a Civitanova.
Un successo inaspettato dove la danza di ASD SPAZIO HIP HOP – ZONA14 ha toccato tematiche sociali importanti come Bullismo, Anoressia, Violenza Domestica, Alcolismo e Criminalitá Minorile per citarne alcune.
20 pezzi in scaletta, con un’intervallo animato dal cantante Oliver X di Porto Sant’Elpidio e dall’Mcee Stylo aka Space di Montegranaro.
Zona14 una vera realtà giovanile Civitanovese che accoglie tutti nella loro sede in Via Omero 20a senza alcuna distinzione e li guida verso un percorso artistico e di crescita personale.
Già assicurata una replica di “Intrecci” il 29 Luglio al “Veregra Street Festival” di Montegranaro.
Estratti dello spettacolo anche Giovedì 1 Luglio nella piazza di Appignano con Open Space e la loro serata riguardante le Pari Opportunitá.
Alcune coreografie saranno anche esibite davanti il pubblico di “Io Desidero” organizzato da Andrea Foglia presso l’Ex Balilla adicente alla Biblioteca Comunale di Civitanova Marche il 9 luglio.
Una danza di strada che arriva ai cuori delle persone, quella di Marco Piampiani e Ludovica Fabbroni insieme ai loro allievi.