L’Italia dei Valori organizzerà per il 10 dicembre prossimo al Paladozza di Bologna, una serata di festa per decretare la fine del “regno berlusconiano”, ironicamente intitolata: «Il Dittatore del Bunga-Bunga».
L’evento sarà completamente gratuito!
Finalmente, dopo tanti anni di infelice Governo, di leggi ad personam e di abbandono totale del Paese al suo destino, la “fine” sembra essere prossima, occasione per cui organizzare un grande momento culturale da condividere con tutti i cittadini.
La serata, promossa con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, avrà inizio alle ore 20.30 e sarà incentrata sui danni fatti al nostro paese da Berlusconi ed i suoi complici, Bossi e Fini compresi.
L’evento, a cui parteciperà anche il leader dell’Italia dei Valori ANTONIO DI PIETRO, prevede momenti culturali e di svago concertati da DAVID PARENZO, da episodi divertenti con il contributo di ANTONIO CORNACCHIONE, dalla partecipazione straordinaria del Premio Nobel DARIO FO e sua moglie FRANCA RAME, oltre che da momenti di informazione con MARCO TRAVAGLIO, SERGIO RIZZO, ANTONIO INGROIA e BRUNO TINTI, il tutto accompagnato dalle musiche di ANDREA MINGARDI e le vignette di VAURO.
Tutti gli interessati inoltre potranno usufruire di pullman gratuiti che partiranno da Civitanova Marche ore 16.30 per raggiungere Bologna, e torneranno partendo alle ore 1.00.
Per informazioni e iscrizioni contattare:
Coordinatore Provinciale Giovani IDV
Tommaso Gaballo
338/8649213
tommymg@hotmail.it