ITALIAN WAY: CONTRO LA CRISI, SPAZIO ALLO SVILUPPO DEL TALENTO ITALIANO

Questo pomeriggio, venerdì 6 febbraio, a partire dalle ore 17 presso la sala conferenze della Bcc di Civitanova Marche e Montecosaro, si terrà l’incontro tra Italian Way, società dedicata alle potenzialità del Made in Italy e i professionisti delle provincie di Macerata e Fermo. L’obiettivo dell’incontro è quello di sviluppare idee e collaborazioni intorno alle eccellenze del saper fare italiano, potenziando il network sul territorio e pianificando iniziative ed interventi al fine di valorizzare i prodotti delle aziende del Made in Italy.

Italian Way è composta da un gruppo di uomini con esperienze di internazionalizzazione delle imprese, di rilancio e riposizionamento di marchi, di valorizzazione dei prodotti italiani. Lo scopo della società è quello di stare vicino alle eccellenze locali nel settore della moda, del design, del food e dell’automazione per aiutarle a superare questa difficile congiuntura economica e a ritrovare lo spunto propositivo di un tempo.
Italian Way è guidata da Giuliano Mosconi, già Amministratore Delegato del Gruppo Poltrona Frau e attuale Presidente e Amministratore Delegato di Tecno, una delle più note aziende di design italiano.

Dopo le presentazioni iniziali del Direttore Generale Bcc di Civitanova Marche e Montecosaro Giampiero Colacito e del Presidente Bcc di Civitanova Marche e Montecosaro Sandro Palombini, aprirà i lavori Giuliano Mosconi e a seguire gli interventi di Scott Ronaldson, esperto in materia di retail e Antonello Fusetti, direttore SPD scuola politecnica di desing di Milano, entrambi soci di Italian Way.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *