LADRO FUGGE, MA SCIVOLA SUL GHIACCIO. DENUNCIATO

Era stato inquadrato dalle telecamere di video sorveglianza mentre, fra gli scaffali di un supermercato di Civitanova Marche, stava asportando profumi. Il romeno, di 34 anni con precedenti per furto, è stato denunciato per tentato furto in flagranza.
Mentre stava frugando tra gli scaffali, gli addetti presenti al momento nel supermercato lo ha messo in fuga ovviamnete a mani vuote. A rallentare la corsa, le continue scivolate su alcune lastre di ghiaccio che si erano formate ieri sera durante l’abbondante nevicata che ha investito le Marche. Sul posto la pattuglia dei carabinieri di Civitanova, intervenuta su segnalazione al 112 della compagnia di via Carnia, che in pochissimo tempo è riuscito a fermarlo.

Sul piano degli interventi, per neve, sembra quasi normalizzata la situazione lungo le strade della costa. Ancora qualche problema sulle strade secondarie delle colline di Recanati, Montelupone, Morrovalle Montecosaro e Civitanova Alta, comunque in via di risoluzione. Il comando compagnia carabinieri di Civitanova, che con 12 pattuglie giornaliere sta tenendo testa all’emergenza maltempo, sconsiglia vivamente di mettersi in moto con i veicoli se non muniti di catene o gomme termiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *