RECUPERO: MONTEGRANARO – CIVITANOVESE  0-0. R0SSOBLÙ SOLO VICINI AL GOL

MONTEGRANARO: Taborda, Foresi, Ruggeri Sr, Pagliarini, Di Biagio, Capponi, Radojicic, Tissone, Tonuzi, Rozzi, Tinazzi. A disp.: Mallozzi, Tissone, Corrdo, Merzoug, Bruffa, Giuggioloni, Morales, Perpepaj, Cicconetti. All.: Luca Barone.
CIVITANOVESE: Testa, Candia, Pasqualini, Visciano, De Vito (90’ Ballanti), Passalacqua, Mangiacapre (62’ Guedack), Domizi, Paolucci (60’ Spagna), Bagnolo (56’ Strupsceky). Becker (69’ Brunet. A disp.: Cannella, Cosignani, Ruggeri Jr, Ercoli. All.: Sante Alfonsi.
ARBITRO: Laura Mancini di Macerata con la collaborazione di Serafino Marchei della sezione di Ascoli Piceno e Francesco Bilò di quella di Ancona.
NOTE: pomeriggio in parte soleggiato, terreno in ottime condizioni. Spettatori circa 500 in massima parte dei rossoblù. Recuper: 3’, 5’.

Porto S.Elpidio –  Lo stadio “Giuseppe Ferranti” ha ospitato, per motivi di ordine pubblico, il recupero della settima giornata di campionato rinviata a seguito del decesso del segnalinee Nabil Dahou nella mattinata del giorno di gara fra Montegranaro e  Civitanovese e la gara è stata affrontata da entrambe le formazioni con estrema determinazione e cautela, svoltasi più che altro nel centrocampo.
L’azione di maggiore rilievo del primo tempo ha riguardato la Civitanovese, al 20’,  quando Becker ha messo Domizi nella condizione di utilizzare al meglio uno spazio lasciato libero dalla difesa, ma l’ex portiere Taborda è stato protagonista di una superba deviazione in angolo.
Nella ripresa, il tecnico rossoblù Alfonsi, tenta la carta Spagna (nella foto con il team manager Valerio Cerolini) che scende in campo dopo aver disputato la prima gara di campionato, ovvero dal 10 settembre, nel corso della quale ha subito un infortunio che lo ha tenuto assente per sei giornate.    Spagna va vicino al gol al 77’ con una conclusione imprecisa, poi al 81’ mette Brunet nella condizione di concludere a rete ma anche questa occasione non ha alcun esito.  Si va così alla conclusione della gara con un risultato di parità che consente alla squadra di avvicinare la capolista Urbino di due punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *