SOSTIENI CON UN SMS SERENA ABRAMI NELLA SUA CORSA VERSO SANREMO

serena-abramiBrava e bella. La civitanovese Serena Abrami continua la sua corsa verso Sanremo. Impeccabile la sua interpretazione del brano di Biagio Antonacci “Se io, se lei” nel corso della puntata di ieri di Domenica In. Nonostante nel telefoto abbia prevalso il candidato più giovane, Serena ha tutte le carte in regola per solcare il palco dell’Ariston con il brano “LONTANO DA TUTTO”.  Serena è in gara per la sezione “Sanremo Giovani 2011″. È possibile ascoltare “LONTANO DA TUTTO” sul sito HYPERLINK “http://www.sanremo.rai.it” www.sanremo.rai.it dove è possibile votarlo per farlo proseguire nel cammino che potrebbe portare Serena Abrami in finale. Il brano porta la firma, testo e musica di Niccolò Fabi, invitato a partecipare a questo progetto da Ivano Fossati, artista che aveva conosciuto e apprezzato Serena Abrami durante la partecipazione della Abrami al programma di Rai2 Xfactor. Serena Abrami, interprete e cantautrice marchigiana di venticinque anni, si affaccia al grande pubblico partecipando alla seconda edizione di X-Factor, selezionata tra più di 25.000 provinanti, a febbraio 2010 ha firmato il contratto con la EMI Music Italy, per la realizzazione di disco di sei inediti e nel corso dell’anno è cresciuta artisticamente approfondendo aspetti legati all’interpretazione e alla scrittura sotto la guida di Pietro Cantarelli , produttore dei recenti lavori di Fossati stesso. Serena negli ultimi due anni ha collaborato con: l’ Orchestra Sinfonica del Mediterraneo di Palermo, Niccolò Fabi, Gnu Quartet, Paolo Vallesi, Noemi, Sagi Rei e ha aperto i concerti di Petra Magoni & Ferruccio Spinetti.
La sua attività musicale inizia presto. A dieci anni vince il primo concorso canoro e a quattordici comincia ad esibirsi in piazze, locali e teatri. Da lì numerose esperienze in tutta Italia come corista, vocalist ed interprete dei suoi brani, sia da solista che nella band Elfrida, in un lungo percorso che l’ha portata sulla strada verso Sanremo.

Fino al 29 gennaio è necessario Votare Serena con un sms al giorno o con chiamata da telefono fisso al costo di 0,75 cent, per fare in modo che possa essere scelta tra i 6 che accederanno a Sanremo. Il numero per i telefonini è 47222 da fisso 894222 bisogna scrivere 1 per l’ sms o premere 1 per il fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *