LE ADESIONI A “IL RE E LA REGINA DEGLI CHALET”

Sono 12 le adesioni arrivate agli organizzatori del torneo “Il Re e la Regina degli chalet” di beach volley che si svolgerà a Civitanova Marche come manifestazione collaterale all’Offertevillaggi.com King & Queen beach volley tour. Anche questa manifestazione si svolgerà con la stessa formula del “King & Queen”, del tutti contro tutti.

Saranno gli stabilimenti balneari Ippocampo, Sonamar, Giovanni e Anna, Antonio, Re Sole, Filippo, La Bussola, Galliano, Arturo, Attilio, G7 e Sirenetta che si contenderanno la manifestazione nata da una idea dell’assessore Claudio Morresi, dopo un colloquio con  Fulvio Taffoni.

Adesso  inizia la seconda fase. Tramite un sorteggio verranno associati gli atleti che hanno dato la loro adesione a partecipare a quegli stabilimenti balneari che non hanno giocatori e giocatrici da far scendere in campo. Certamente ci sarà battaglia il week end  29-30 agosto quando ci saranno le gare di beach volley che porteranno alla finalissima del “Re e Regina degli Chalet”, alla Iplex Arena, nel pomeriggio del 9 agosto prima delle finalissime  dell’Offertevillaggi.com King & Queen beach volley tour. Una manifestazione che prima di cominciare è già molto sentita alcuni stabilimenti balneari si sono accaparrati degli ottimi beachers amatoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *