La squadra di mister Domenico Giugliano, ha segnalato l’addetto stampèa della Civitanovese Matteo Valeri, viene dal pareggio casalingo contro Aprilia e l’aspetta una trasferta davvero insidiosa, contro la capolista Sassari Torres. Le sarde condividono il primato col Bologna e sicuramente daranno il massimo per cercare di ottenere tre punti pesanti per la promozione diretta, d’altro canto le marchigiane vengono da un punto strappato che ha mosso un pò la classifica. Le rossoblu comunque vengono da due buone prestazioni dove hanno raccolto quattro punti.
“Dobbiamo oramai archiviare il pareggio contro l’Aprilia, c’è stata molta delusione ma dobbiamo guardare avanti, – esordisce mister Giugliano – Speravamo tutti di ottenere di più considerando la buona prova sul campo, peccato non aver alzato il baricentro ma dobbiamo oramai concentrarci in questa che è sicuramente sarà una partita proibitiva”.
Il Sassari Torres è un avversario ostico per tutte, composto da giocatrici di livello e la Vis arriva comunque a questo appuntamento concentrata per fare il meglio possibile.
“Le nostre avversarie hanno una rosa di tutto rispetto, vengono anche da un’ottima vittoria e avranno il morale alle stelle, – prosegue il trainer rossoblu – noi dobbiamo concentrarci solo su noi stesse. Il morale non è a mille dopo l’ultimo pareggio, ma sono sicuro che daremo il massimo anche se l’avversario è di tutto rispetto.”Calcio d’inizio domenica 30 Maggio alle ore 15.00 al “Peppino Sau” di Usini. Nella foto, esultanza delle rossoblu per un gol.