ECCELLENZA MARCHE VERSO LA CONCLUSIONE

Il mimi campionato dell’Eccellenza Marche che ha interessato  solo dodici società suddivise in due gironi, si avvia alla conclusione. Difatti, domenica 13, alle ore 16,30, si disputeranno gli incontri incrociati fra le prime e le seconde formazioni delle due classifiche, per cui il programma prevede i seguenti abbinamenti: Forsempronese (prima classificata del girone A) – Calcio Atletico Ascoli (seconda classificata del girone B) e Porto d’Ascoli (prima classificata del girone B) – Atletico Gallo Colbordolo (seconda classificata del girone A).  Se al termine delle gare permarrà risultato di parità avranno luogo due tempi supplementari e eventuali calci di rigore.
Le due gare si svolgeranno alla presenza degli spettatori, nella misura stabilita del 25 %  dei posti imponibili con  un  massimo di mille spettatori, e l’incasso sarà suddiviso nella misura del 65%  e  35%   fra le due società ospitante e ospite.
La gara finale si svolgerà in campo neutro domenica 20 giugno alle ore 16,30 e anche in questo caso eventuali tempi supplementari e calci di rigore. La vincente sarà promossa in serie D.
Motivi di forte delusione per l’esclusione alla fase finale dell’Anconitana, terza classificata nel girone A e Valdichienti, ugualmente terza nel girone B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *