Ai nastri di partenza, la manifestazione Delta Motors Hill Run che si svolgerà domenica 20 giugno, alle ore 08,30 dallo Stadio. Giunta alla III edizione (doveva essere la IV ma lo scorso anno è stata annullata causa Covid), la gara podistica di 10 km Fidal è aperta ai soli tesserati ed inserita nel calendario nazionale.
Cuore della gara (partenza e arrivo) è la pista d’atletica dello stadio comunale di Civitanova Marche. La competizione si snoda su un percorso interamente pianeggiante in quanto gli atleti percorreranno il lungomare sud, molo, lungomare nord e ritorno al contrario. Una gara velocissima che sarà accompagnata da musica dal vivo con postazioni fisse lungo il percorso e due ristori.
La Delta Motors Hill Run è organizzata dalla Palestra Onlyou e Radio Linea n. 1 in stretta collaborazione con l’Atletica Civitanova e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Civitanova Marche.
Saranno rispettate tutte le norme anticovid, misurata temperatura e mantenuto il distanziamento sociale.
Sono tante le persone iscritte locali e dei paesi limitrofi, ma soprattutto tanti da fuori regione.
Nella foto il sindaco Fabrizio Ciarapica, che ha ricevuto questa mattina in Comune Maurizio Petrini (Onlyou Personal Trainer Fitness&Sport), Francesca Cerolini (per l’Atletica Civitanova, coorganizzatore Hill Run 2021) e Marco Adami di Radio Linea.
Per l’occasione, domenica scatta il divieto di sosta e di fermata dalle ore 06 alle ore 10 e il divieto di transito per tutti i veicoli sul percorso della manifestazione podistica, come da ordinanza. https://www.hillrun.it/ https://www.facebook.com/pg/onlyoupersonaltraining/