Proseguono le conferme in casa Vis Civitanova. Dopo il primo tassello con Lucrezia Rastelli, la dirigenza rossoblu mette a segno un altro rinnovo importante, volto alla continuità del progetto vissino: infatti anche Clarissa Monzi (nella foto) vestirà la casacca rossoblu per la prossima annata sportiva. Una delle “colonne” della squadra, che fa parte del blocco storico, ha deciso di proseguire la sua avventura con il sodalizio civitanovese. Il difensore classe 1997 è pronta per questa nuova avventura. “Sono molto contenta della riconferma – commenta Clarissa – La società ha grandi progetti per la nuova annata sportiva e sono convinta che con le basi costruite l’anno scorso riusciremo ad ottenere grandi risultati e toglierci delle soddisfazioni”.
La società Vis Civitanova comunica che mister Domenico Giugliano non sarà alla guida della squadra rossoblu nella prossima stagione agonistica. Una separazione consensuale tra le parti, con la dirigenza vissina che ringrazia il tecnico di Jesi per il lavoro svolto con professionalità e dedizione in questi mesi, augurandogli le migliori fortune professionali e sportive.
“Faccio un “in bocca al lupo” a chi verrà dopo di me – commenta mister Giugliano – e sono convinto che verrà portato avanti il lavoro che abbiamo intrapreso in questi mesi. Sono contento di aver lavorato con le ragazze e le voglio ringraziare perché si sono impegnate e si sono messe a disposizione in ogni allenamento e partita dal punto di vista fisico, atletico e mentale. Spero che per il futuro si riparta da questo gruppo per portare avanti il lavoro intrapreso e ringrazio la società per l’opportunità ed auguro buona fortuna alla Vis Civitanova”.
La società sta lavorando per un profilo comunque importante e ci saranno novità nei prossimi giorni.