Tris di conferme in casa Vis Civitanova. La dirigenza rossoblu sta lavorando alacremente per allestire l’organico in vista della prossima stagione. La prima riconfermata è Chiara Brutti, centrocampista classe 1998 con alle spalle già tanta esperienza. Una giocatrice importante in mediana per la squadra di mister Renzo Morreale. “Sono contenta della riconferma – commenta Chiara – L’anno scorso abbiamo costruito delle basi solide ed importanti, per questo sono sicura che con il lavoro e l’impegno da parte di tutte potremmo avere grandi soddisfazioni ed anche risultati. Sarà un campionato difficile ma allo stesso tempo spero molto stimolante”.
La seconda riconferma è quella di Martina Parmegiani, classe 1998, duttile esterna da impiegare nello scacchiere tattico del neo mister rossoblu. “Sono contenta che la società mi abbia voluto riconfermare, – commenta Martina – per me è una grande occasione per crescere”.
Infine la terza riconferma è quella della giovanissima Giulia Ciccalè, difensore classe 2002, che ha avuto di mettersi in mostra. “Sono molto contenta di far ancora parte di questa squadra, partecipare al campionato sarà per me motivo di crescita e motivazione – afferma Giulia – La società vuole riconfermare ciò che di buono è stato fatto migliorando e crescendo negli altri aspetti, da parte mia troverà massimo impegno. Spero quest’anno porterà maggiori soddisfazioni alla squadra e a tutto lo staff”.