CIVITANOVESE: SAGGIO AMICHEVOLE CON AZZURRA COLLI

Dopo la convincente prestazione contro il Petritoli, la Civitanovese ha in programma mercoledì 25 un’amichevole ancora una volta in trasferta in quanto l’avversaria sarà l’Atletico Azzurra Colli, formazione di Eccellenza: una squadra pertanto con una struttura tecnica di maggiore spessore rispetto la precedente gara.
La gara avrà inizio alle ore 18 e come ha segnalato la Civitanovese non é richiesto il green pass perché il campo é nel mezzo di una strada pubblica e non c’è la tribuna. Anche per l’azzurra Colli la scorsa stagione è stata di scarso impegno in quanto ha partecipato al mini girone, quello B, composto da sei squadre, come quello A, collocandosi all’ultimo posto della classifica finale di quel campionato di Eccellenza, ridotto ai minimi termini, che ha comunque sanzionato la promozione in D del Porto d’Ascoli.
A Petritoli, soddisfazione a parte del tecnico e della società, tutta una serie di verifiche in seno alla formazione, soprattutto fra primo e secondo tempo, e per Buratti quella di mercoledì sarà un’ulteriore occasione per definire quello che sarà l’assetto con il quale affrontare gli inizi di Coppa Italia (4 settembre) e campionato (12 settembre).
Contro l’Azzurra Colli gli unici precedenti sono stati nel campionato di Promozione 2018-19 con i risultati di 1-1 nella 12.a di andata, poi 5-3, al Polisportivo, in quella di ritorno. Le due squadre si affrontano poi nel play off di quella stagione con la vittoria dei rossoblu per 5-3 dts, rossoblu poi sconfitti dall’Atletico Ascoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *