COPPA ITALIA: CIVITANOVESE – FUTURA 96 1-1

Civitanovese (3-5-2): Lorenzetti; Smerilli (20’ st Quadrini), Sabatel, Ruggeri; Balloni, Perfetti, Visciano, Gesuè (39’ st Renzi), Bangoura (20’ st Salvucci), Chornopyschuk, Russo (26’ st Renzi). A disp.: Marziali, Mariani, Granollers, Antolini, Foresi. All. Roberto Buratti.
Futura 96: (4-4-2): Bonifazi; Gobbi, Marozzi, Marzan (13’ pt Mennecozzi), Gentile (45’ st Smerilli A.; Bianchini (24’ st Fellousa. , Capiato, Mannozzi (31’ st Nepi), Murazzo; Cingolani R. Pelliccetti 42’ st Cingolani A.). A disp.: Mureni, Monti Conte, Gentili P. All. Stefano Cuccu.
Arbitro: Narcisi di S:Benedetto del Tr. Assistenti: Baldisseri e Giannelli di Pesaro.
Reti: 1’ st Russo, 33’ st Pelliccetti.
Note: terreno in buone condizioni, pomeriggio soleggiato. Ammonito: Gentile. Al 47’ st espulso Chornopyschuk per proteste. Angoli: 3-2. Recuperi 2’, 6’.
Civitanova M. – Solo un pareggio per la Civitanovese per cui si è un po’ complicata la possibilità di superare la prima fase di Coppa Italia e mercoledì sarà di scena in casa del Monturano Campiglione. Partita piuttosto equilibrata nei contenuti con la Civitanovese più vivace nel gioco offensivo, comunque poco precisa nelle conclusioni. Al 13 in una mischia nell’area ospite si infortunava il difensore Marzan per cui Cuccu era costretto al suo avvicendamento. Al 32’ erano gli ospiti a proporsi in contropiede ma il suggerimento di Bianchini non era utilizzato al meglio da Lorenzetti. Civitanovese vicina al gol prima al 37’ con Chornopyschuk non preciso nella conclusione. e al 41’ con Gesuè che colpiva la traversa.
Vivacissimo l’avvio della Civitanovese nella ripresa e dopo una manciata di secondi su cross di Perfetti Russo era bravo alla conclusione in rete. Ancora Russo al 4’ da buona posizione non inquadrava la porta di Bonifazi. Più convinzione da parte degli ospiti che al 33’ otteneva il pari sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Gentile:, con i difensori rossoblu in generale poco attenti. I tentativi della Civitanovese di ritornare in vantaggio non si concretizzavano e e al 44’ ultimo tentativo di Renzi con palla sul fondo. Nelle battute finali, espulso Chornopyschuk dopo il cartellino giallo.
Per il d.s. Giulio Spadoni “ gara equilibrata – ha ammesso – con la Civitanovese un po’ disattenta in occasione del pareggio degli ospiti. Qualche sprazzo di buon gioco da parte nostra e certamente siamo sulla buona strada della preparazione”.
Nella foto, il d.s. Spadoni con Salvucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *