ALL’IPPODROMO SAN PAOLO LUTTO E NOVITÀ LOGISTICHE  

Dal San Paolo notizie riguardanti la morte di Mario Mattii (nella foto), l’ultimo dei cinque figli di Dante Mattii il fondatore dell’ippodromo San Paolo, il profondo cordoglio dei familiari e dei collaboratori dell’importante struttura ippica,  e  le iniziative logistiche che saranno prese a contorno delle gare di trotto di questo autunno.
Difatti, tutta la settimana, tutti i giorni a partire da venerdì 8 ottobre, nella struttura sportiva della Famiglia Mattii  sarà disponibile  “Il Borgo” una tavola calda con servizio, materie prime di produzione artigianale, porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo.  Un locale perfetto per tutta la famiglia, che tra l’altro ha predisposto anche un’area bambini. Ma anche adatto per i più giovani che vogliono mangiare bene senza spendere tanto. Un luogo perfetto per ritrovarsi tra amici. E’ chiaro “Il Borgo” si propone come valida alternativa per tutte quelle persone che devono fare una pausa pranzo gustosa ma con servizio veloce, e quindi un gustoso servizio mensa per le aziende e le attività della zona. Senza dimenticare che il locale propone un menù pizza sia per pranzo che per cena. Contemporaneamente  apre il bar Amnesia per chi vuole consumare un semplice caffè, bersi una birra e gustarsi stuzzichini e approfittare della pausa per incontrarsi con gli amici. Inoltre la struttura sportiva del San Paolo è facilmente raggiungibile, è un luogo tranquillo e immerso nel verde, con un immenso parcheggio gratuito.
Durante le giornate di corse oltre a Il Borgo sarà in funzione anche il ristorante panoramico Le Terrazze, con vista panoramica sull’arrivo, per mangiare e seguire in diretta e con i propri occhi le performances dei propri beniamini a quattro zampe, oramai considerati atleti a tutti gli effetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *