CHIESANUOVA – CIVITANOVESE: 1-O,  ROSSOBLU A MANI VUOTE. PER  L’UNDER PIROTECNICO 4-3 

Chiesanuova: Carnevali, Iommi, Gonzales, Tanoni, Campana, Monteneri, D’Amico, Morettini, Rodriguez, Mongiello C.,  Pierantonelli.  All.: Luca Travaglini. A disp.: Basili, Ortolani, Paniconi, Sacchi, Rango, Rapaccini, Mongiello A., Pasqui, Cappelletti.
Civitanovese:  De Marzo, Smerilli, Ruggeri, Alessandroni, Mariani, Visciano, Cordoba, Perfetti, Chornopyshchuk, Gesuè, Russo. A disp.:  Bonaiuto, Fazion, Renzi, Salvucci, Maggi, Balloni, Granollers, Bangoura, Sabatel.
Arbitro: Nicola Denti della sezione di Pesaro, coadiuvato da Serafino Marchei della sezione di Ascoli Piceno e Francesco  Bilò di quella di Ancona.
Rete: nella ripresa Campana.
Treia – Niente da fare per la Civitanovese e seppure il risultato negativo sia di stretta misura, la capolista continua il suo straordinario avvio di campionato e non a caso ha collezionato il quinto successo consecutivo contro una formazioni che dovrebbe avere un ruolo importante sui contenuti del campionato. Sorprende anche il pareggio interno della Maceratese, per cui la classifica, per quanto riguarda le prime tre formazioni, vede il Chiesanuova primo con 15 punti, con 11 la Maceratese e  con nove l’Aurora Treia, come appare nella classifica pubblicata da “MARCHEinGOL” che aggiorna sistematicamente tutti i risultati e perciò va ringraziata..  La Civitanovese, come si sa ha  una partita in meno, ma i sette punti che si trova nel suo carniere è un po’ troppo scarso.
L’addetto stampa della Civitanovese, Sonia Muci, che va ugualmente ringraziata, ha segnalato quanto segue:
“Il big match sorride al Chiesanuova. Un gol di testa di Campana su azione da calcio piazzato nei primi minuti della ripresa condanna i rossoblù a una immeritata sconfitta. Nel primo tempo grande prestazione dei ragazzi di Buratti che lasciano ai locali una sola occasione con Mongiello in contropiede. Buoni ritmi e trame di gioco e un gol annullato a Chornopyshchuk per un fuorigioco molto dubbio. Già in precedenza il guardalinee aveva fermato il centravanti rossoblù per un offside inesistente. La ripresa inizia come detto con il gol di Campana che con una “spizzata” all’indietro di testa disegna una traiettoria beffarda per De Marzo. I rossoblù provano generosamente a rimontare ma le iniziative si infrangono contro l’arcigna difesa di casa. L’arbitro, che ha condotto il secondo tempo visibilmente claudicante, concede solo 2 minuti di recupero e poi decreta la quinta vittoria della capolista Chiesanuova”.
Nella foto di Sonia Muci, il gol annullato a Chornopyshchuk.

Nel campionato regionale Under 19, pirotecnico 4-3 interno della Civitanovese contro una battagliera  Palmense, ma l’undici di Marcantoni ha saputo tenerle testa e superarla. Reti di Bruscantini, doppietta di Riccardo Marini e rete di Malaccari. Marini è già andato a bersaglio nelle precedenti due partite, per cui è il capocantiere della formazione rossoblu che mantiene saldamente il primo posto in classifica.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *