CIVITANOVESE A MONTECOSARO: SOLO UN PAREGGIO (1-1)

Trasferta come si sapeva insidiosa per la Civitanovese raggiunta nei primi minuti della seconda parte della gara dai padroni di casa. C’è ora da sperare nel recupero di mercoledì quando al Polisportivo giungerà il Corridonia, per avanzare nella classifica, che, in attesa della gara della Maceratese, ha visto rallentare nei primi posti sia il Chiesanuova, che a Monturano non è andato al di là del pareggio (1.-1), e sia l’Aurora Treia fermato in casa dal Potenza Picena. Per la Civitanovese un palo preso al 25’ da una conclusione di Gesuè che ha colpito la base della porta del bravo Mari e un’occasione fallita da Russo. Entusiasmo nei rossoblu per il gol di Chornopyshchuk giunto allo scadere del primo tempo su suggerimento di Gesuè. Da notizie apprese, il pareggio dei padroni di casa, avvenuto al 10’, deriva da un rigore tirato dall’ex rossoblu Mercanti e sulla riposta del debuttante Monti, ottima la sua prova, Mecozzi è riuscito a segnare.
Montecosaro: Mari, Baiocco S., Del Moro, Mercanti, Sulce, Salvati, Catalini (54’ Ruggeri), Rapacci, Tramannoni, Bartolini, Pantanetti (1 st Mecozzi). In panchina: Monti, Marziali, Mosca, Dora, Baiocco, Cognigni, Pancotto. All. Fabio Roscioli.
Civitanovese: Monti, Smerilli (68’ Salvucci), Bangoura (62 Fazion)’, Alessandroni, Mariani (75’ Sabatel), Visciano Rossini (62’ Renzi) , Perfetti, Russo (77’ Cordoba), Chornopyshchuk, Gesuè. A disp.: Lanari, Marini, Maggi, Granollers.. All. Roberto Buratti.
Arbitro: Alessandro Alimento della sezione di Macerata, coadiuvato da Roberto Traini della sezione di Ascoli Piceno e Michele Pio Rinaldo di quella di Ascoli Piceno.
Reti: 45’ pt Chornopyshchuk, 11’ st Mecozzi.
Nella foto: Roman Chornopyshchuk, giunto alla quarta marcatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *