LA VIS CIVITANOVA E’ ATTESA DAL DERBY CONTRO LA JESINA

La Vis Civitanova a caccia di riscatto. Le ragazze di mister Renzo Morreale arrivano dall’immeritata sconfitta di domenica contro il Mittici. Le rossoblu, dopo una buona dimostrazione di gioco, non sono riuscite a concretizzare le conclusioni dagli ultimi metri. Importante è la prova di riscatto che aspetta la Vis Civitanova nell’atteso derby delle Marche contro la Jesina. Un match storico tra le due compagini, affrontatesi già in precampionato nella fase a gironi per la Coppa Italia. Le ragazze di “Citanò” conoscono bene il campo ostico di Jesi come sottolinea una delle protagoniste di questa stagione, l’esterno alto Jessica Spinelli.
“Non siamo partite bene ma stiamo lavorando duramente ogni settimana con molti alti e bassi come è giusto che ci siano per una squadra giovane con quasi nove innesti arrivati quest’anno – afferma l’ala arrivata ad inizio stagione dopo la vittoria del campionato dello scorso anno con la Pro Sesto – Abbiamo già incontrato la Jesina due volte in Coppa Italia sfiorando sul loro terreno di gioco una meritata vittoria, speriamo che il terzo incontro sia quello buono e di giocare una buona partita”.
La giovane classe 2000 si è subito integrata con le compagne ed il mister ad inizio stagione. “Siamo un gruppo nuovo e molto giovane, – prosegue Spinelli – in tante veniamo da fuori e abbiamo bisogno ancora di tempo per conoscerci. Ci stiamo davvero impegnando. Il mister è una persona qualificata che cerca di trasmetterci tanti valori e la giusta mentalità”.
La Vis Civitanova scenderà sul rettangolo di gioco domenica 31 ottobre a Jesi contro la Jesina Femminile alle ore 14.30.(m.v.)
Nella foto: Jessica Spinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *