Palmense: Camaioni, Bergami, kuinxhiu, Negretti, Carata, Cozzi, Vallasciani, Croceri, Ferranti, Iovannischi, Burattini.
A disp.: Smerilli L. , Cellini, Mattioli, Mauro, Verdecchia, Setola, Battistelli, Cerboni, Doci. All. Stefano Cipolletta.
Civitanovese: Civitanovese: Monti; Alessandroni, Smerilli N., Ruggeri; Rossini (22’ st Antolini), Balloni, Visciano, Perfetti; Gesuè; Carissimi (18’ st Cordoba), Chornopyschuk. A disp.: Lanari, Mariani, Russo, Lepri, Foresi, R.Marini, Maggi. All.: Roberto Vagnoni.
Arbitro: Gianluca Cardelli della sezione di Pesaro, assistito da Riccardo Eleuteri di Fermo e Lorenzo Longarini di Macerata.
Marna Palmense – Formazioni schierate in campo sulla falsariga della precedente giornata, la Palmense con l’intenzione di rifarsi della sconfitta contro la capolista, la Civitanovese per non interrompere la soddisfazione del successo interno contro il Potenza Picena e un pareggio esterno è sempre ben accetto, considerato gli scivoloni del Castignano che domani potrebbe essere raggiunta dalla Maceratese impegnata nel campo difficile della Monterubbianese. Del resto sono state le gare interne a portare la squadra in media inglese a un -7, mentre in trasferta può beneficiare di un cammino regolare che determina il positivo -0.
Posito il comportamento della difesa a cominciare da uno dei “centrali” difensivi Davide Alessandroni, che vediamo nella foto con il d.s. Giulio Spadoni, e fino al portiere Michele Monti. Di seguito un commento dell’addetto stampa Sonia Muci.
“Finisce in parità 0-0 la gara allo stadio Stanghetta di Marina Palmense tra i locali della Palmense e la Civitanovese. Primo tempo di marca rossoblù con assoluto predominio dei ragazzi di Vagnoni che creano diverse occasioni non riuscendo a trovare il gol. Al 21′ clamorosa traversa interna di Rossini che avrebbe meritato miglior fortuna. La Palmense si difende a oltranza e riesce a non subire gol. Nella ripresa la Palmense prova a rendersi pericolosa con qualche ripartenza. All’11’ la Civitanovese sblocca con un colpo di testa in mischia di Alessandroni che arriva da dietro con difesa schierata, l’assistente di destra incredibilmente sbandiera un fuorigioco inesistente, privando i rossoblù dell’episodio che poteva dare una svolta alla partita. Nell’ultima mezz’ora campo pesante e battaglia agonistica con poche occasioni per le due squadre. I cambi apportati da Vagnoni non riescono a sortire l’effetto sperato. Unica nota lieta il rientro di Gragnoli dopo la lunga assenza per infortunio. La gara finisce 0-0 con non poco rammarico per la Civitanovese”.