Doppio colpo in entrata per la Vis Civitanova. La società rossoblu piazza due innesti importanti in entrata, assicurandosi le prestazioni sportive di Isabel Maria Aparicio Perez (nella foto) e Carla Fernandez Fernandez. La prima, esperto difensore spagnolo classe 1995, è alla sua prima esperienza nel calcio italiano dopo aver militato per diversi anni nella propria nazione con esperienze interessanti anche in Serie B con il Merida nel 2019-20, con cui ha vinto il campionato. Altri club con cui ha militato sono Pizarro, La Antigua e in questa stagione ha vestito la casacca del Viajes Interrias.
“Spero di aiutare il team a rimanere nella categoria – commenta Isabel – ed imparare il più possibile da questo nuovo sistema di gioco. Ora mi ritrovo in un periodo di conoscenza con l’allenatore e la squadra.”
Carla Fernandez, giovanissima centrocampista spagnola classe 2002 con alle spalle esperienze in B con Merida e Viajes Interrias
Spero di finire questa stagione raggiungendo l’obiettivo, di risalire piano piano posizioni e provare a dare tutte il massimo – commenta Carla – In questo periodo sto lavorando per capire i movimenti richiesti da mister Renzo Morreale per potermi adattare alle mie compagne e al gioco”. Due innesti di qualità per la Vis Civitanova in vista dei prossimi impegni. Si ringrazia per la buona riuscita dell’operazione l’agenzia Sportmanager Group nella figura di Alessandro Carotti.