VIS CIVITANOVA ARRIVA IL VFC VENEZIA CALCIO

Ritorna sul proprio terreno di gioco questa settimana la Vis Civitanova per il recupero dell’undicesima giornata contro il VFC Venezia Calcio. Un match interessante per le rossoblu che daranno battaglia allo Stadio di Civitanova Alta domenica 6 febbraio alle ore 14:30. Importante per le “ragazze di citano” il duro lavoro di questa settimana, come sottolinea una delle protagoniste di questa fase di campionato Camila Uzqueda (nella foto), per cercare punti preziosi per smuovere la classifica.
“Siamo consapevoli che per arrivare al nostro obiettivo è ora di vincere le partite – commenta Camila – Ci aspettiamo una partita dura ma anche tanto bella. Non dobbiamo focalizzarci solo sulla conquista dei tre punti ma dobbiamo lavorare bene per arrivare forti e determinati con le idee giuste in campo”.
Per Camila è la prima esperienza in Italia, dopo una breve parentesi alla Lucchese: un innesto importante per la giovane argentina che è arrivata in casa Vis con grande entusiasmo. “Mi trovo davvero bene – conclude il centrocampista – qui posso dimostrare le mie qualità e sono davvero felice. Abbiamo dimostrato grande carattere contro il Vicenza e sono carica per la prossima gara”. (m.v.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *