Potenza Picena: Giacchetti, Fini, Foglia, Pepi, Greco, Dutto, Baldoncini M., Nardacchione, Vecchione, Abbrunzo, Perrella. A disp.: Natali, Parioli, Baldoncini L., Giampaoli, Perfetto, Telloni, Whai, Mancini, Borioni. All.: Giuseppe Santoni.
Civitanovese: Monti, Smerilli, Ruggeri, Alessandroni, Rossini, Balloni, Chornopyschuk (13’ st Russo), Perfetti 40’ st Salvucci), Gragnoni, Di Benedetto (13’ st Cordoba), Gesuè. A disp.: Lanari, Foresi, Carissimi, Marini, Marconi. All.: Roberto Vagnoni. Impallari, Russo, Marini, Marconi. All.: Roberto Vagnoni.
Arbitro: Matteo Chiarotti della Sezione di Macerata. Assistenti di fascia: Alberto D’Ovidio e Mattia Gasparri entrambi della sezione di Pesaro.
Potenza Picena – Un pareggio che fa comodo ad entrambe le formazioni: per i padroni di casa di mantenere le giuste distanze dalla zona play out, per i Rossoblu per difendere la zona play off nella quale, a sei giornate dal termine, si trovano, ma che sperano di migliorare in termine di posizione, ma non è un obiettivo a portata di mano. Partita equilibrata che ha visto la Civitanovese alla ricerca di un assetto offensivo, che non riesce a ottimizzare.
Nel posticipo di ieri della 11ª giornata del girone di ritorno, la Under 19 della Civitanovese , con molti giovanissimi in formazione, è uscita battuta dal “Pirani” di Grottammare per 3-1: rete della bandiera di Angeloni. Non va trascurato il fatto che il Grottammare è una Società di Eccellenza, per cui il potenziale tecnico dei suoi giocatori è presumibilmente superiore.
A questo punto, conclusione del campionato giovedì 28, al Ciccarelli, con inizio alle ore 18, contro il Monticelli, nel recupero della gara che si sarebbe dovuta svolgere il 26 marzo, rinviata in quanto la squadra ospite si era venuta a trovare in una vicenda Covid-19. Ai ragazzi di Simone Marcantoni non dovrebbe sfuggire la quarta posizione alle spalle, nell’ordine, di Sangiustese, Porto S.Elpidio e Atletico Ascoli, tutte Società di Eccellenza.