Trodica: Zoldi, Berrettoni, Marcaccio, Cardinali, Romagnoli Ciaramitaro, Vipera, Ciucci, Cuccù, Badiali, Castellano. A disp.: Renzi, Eleonori, Mora, Zafari, Silla, Choukri. All.: Luca Martinelli.
Civitanovese: Monti, Impallari(4’st Mariani), Ruggeri, Alessandroni, Rossini (4′ st Salvucci), Smerilli, Chornopyschuk (19’st Russo) , Perfetti (23’st Cordoba), Gragnoli (29′ st Carissimi), Visciano, Gesuè. A disp.: Lanari, Marini, Marconi, All: Roberto Vagnoni.
Arbitro: Kristian Ubaldi della sezione di Pesaro, coadiuvato da Mirko Baldisserri della sezione di Pesaro e da Jhon James Fuertes Bohorquez di quella di Macerata.
Reti: 12’ pt Castellano (rig.), 28’ pt Gesuè, 34’ pt Visciano, 9’ st Cuccù (rig), 28’ Vipera, 36’ Bucchi.
Trodica – Andata al riposo del primo tempo in vantaggio per 2-1 la Civitanovese è crollata nella ripresa nel corso della quale ha subito ben tre gol ed è una sconfitta che mette a rischio il morale della squadra e la sua posizione nella griglia dei play off. Da quanto è stato riferito alla fine della gara c’è stato un forte risentimento da parte della tifoseria rossoblu nei riguardi della dirigenza e staff tecnico. Difficile prevedere quali saranno gli esiti interni.
Dopo le prime schermaglie i padroni di casa in vantaggio al 12’ con un calcio di rigore ad opera di Castellano. La reazione della Civitanovese era sicuramente concrteta tanto che al 28’ raggiungeva il pari con Gesuè e al 34’ si portava in vantaggio con Visciano.
Disastrosa la ripresa. Al 9’ il Trodica beneficiava di un secondo calcio di rigore, per un presunto fallo del portiere, e dal dischetto Cuccù metteva a segno il pareggio. Un risultato che a quel punto poteva far comodo all’undici di Vagnoni, ma i padroni di casa prendevano il pallino in mano e al 28’ andavano prima in vantaggio con Vipera e al 36’ ottenevano la definitiva quaterna con Bucchi.
Nella foto di Sonia Muci il primo gol della Civitanovese.